ENGINEERING

Pianificazione delle attività

Ci interfacciamo con il cliente per definire le esigenze e le funzionalità richieste, documentiamo i requisiti sulla base dei quali sviluppare il progetto, identifichiamo la modalità operativa e i tempi di realizzazione.


Ricerca e sviluppo

Dopo un’attenta analisi degli obiettivi mettiamo in campo la nostra esperienza alla ricerca di soluzioni, individuiamo un processo strutturato di sviluppo che procede dall’ideazione alla realizzazione fino alla messa in esercizio del sistema.

Studi di fattibilità

Lo studio di fattibilità è una fase preliminare ed essenziale nello sviluppo del progetto. Dopo aver definito i principali aspetti tecnici e commerciali ci dedichiamo all’analisi di mercato, alla stima dei costi del progetto, alle analisi delle risorse finanziarie e al calcolo della redditività.
Lo studio di fattibilità genera dati certi per una progettazione affidabile senza margini di errore.


Progettazione meccanica

ABM Work offre una progettazione meccanica specializzata. I nostri professionisti procedono al dimensionamento e all’ottimizzazione dei componenti per poi passare alla progettazione esecutiva in cui si indicano e risolvono tutte le problematiche di assemblaggio e funzionabilità del sistema.

Possiamo trovare una soluzione personalizzata per la tua azienda.